Le tisane bevute in questo periodo

Ciao a tutti oggi vi parlo delle tisane che ho bevuto in questo periodo, si dico in questo periodo perché mese scorso non è uscito l’articolo perché ne avevo bevute veramente poche, quindi con Rossana abbiamo deciso di cumulare due mesi.

Le tisane saranno comunque poche e la maggior parte le avrete già viste ma sto cercando di terminare alcune confezioni.

L’articolo come sempre è in collaborazione con Rossanadel blog https://ilblogdiclaramargaret.wordpress.com/

Queste sono le tisane che ho bevuto questo mese:

La tisana di Pukka camomilla, vaniglia e miele di Manuka e entrata tra le mie preferite, la un sapore delicato ma presente e mi piace molto berla la sera come coccola prima di dormire.

Nei miei articoli passati avete già visto l’infuso alla liquirizia di Valverbe, mi piace molto come dicevo in altri articoli ha un sapore di liquirizia molto delicato ma piacevole. Avete già visto anche la tisana mela carota e zenzero della linea Orti e Frutti di Sognid’oro, ha un gusto deciso e si percepiscono bene tutte e tre le componenti.

Ho bevuto due filtri di English Breakfast, uno di English Tea Shop e uno di Twinings, è il classico tea che uso per fare colazione quando non mi va di bere il latte.

Sempre di English Tea Shop ho bevuto il Blak Tea Chai, bevuto volentieri in un pomeriggio quando ancora non era molto caldo, ma non andrei a comprare. Questo filtro faceva parte di una vasta selezione di filtri che mi ha regalato Rossana per farmi assaggiare tisane nuove.

In ultimo ho assaggiato il Tea alla fragola di Mlesna Tea, l’ultimissimo acquisto che ho fatto in quest’ambito, è un tea prodotto in Sri Lanka ma devo dire che il sapore del tea è davvero molto forte ed io in questo periodo preferisco le tisane che sono un po’ più delicate. Ma ne ho provato solo un filtro quindi gli darò sicuramente altre possibilità.

Queste sono tutte le tisane consumate in questo periodo, se le avete assaggiate anche voi, fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: