Amore al primo utilizzo || prodotti beauty

Ciao a tutti oggi vi vorrei parlare di due prodotti he ho amato da subito fin dal primo utilizzo.

Sono due prodotti skincare entrati da poco nella mia routine ma mi hanno conquistato subito, parliamo dell’acqua micellare illuminante acqua di rosa di Garnier SkinActive e del tonico viso rimpolpante Revitalift di L’Oreal.

L’acqua micellare è arricchita con acqua di rose per un azione struccante, detergente ed illuminante. È un maxi formato da 400ml ed ha un pao di 6 mesi. Ha un prezzo intorno ai 5€ quindi il rapporto quantità-prezzo penso sia molto buono.

È un prodotto davvero buono strucca benissimo, la uso sia su occhi che labbra (io non trucco il viso) non brucia gli occhi e non lascia tracce di makeup. Ha una leggera profumazione di rosa molto piacevole e non fastidiosa sul viso

Sulla confezione c’è scritto senza risciacquo ma ovviamente, essendo per me il primo step di struccaggio, dopo vado sempre a risciacquare usando un gel detergere per poi procedere con tutti i vari step successivi.

Il tonico viso contiene acido ialuronico puro conosciuto per le sue proprietà rimpolpanti nei trattamenti anti-age. È un formato da 200ml con un pao di 12mesi ed un prezzo intorno ai 6€

Uso questo tonico alla mattina e ne applico un po sul palmo delle mani e poi lo tampono sul viso, è davvero idratante e da una sensazione di benessere sulla pelle.

Conoscete questi prodotti? Per me sono stati davvero delle scoperte super top, vedremo come si comporteranno sul lungo tempo.

Un bacio

2 pensieri riguardo “Amore al primo utilizzo || prodotti beauty”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: